Outwave
(Band – pop rock)
La loro passione per la musica si delinea in uno stile dalle sonorità “british”, caratterizzato da un sound persuasivo che si espande a tratti in tonalità forti ed incalzanti, a tratti in melodie sottili ed inebrianti, toccando le corde emotive più profonde dell’ascoltatore.
L’idea del gruppo è di Luca Ceccato che nel marzo del 2015 chiama a raccolta Giovanni Masiero e Leonardo De Sisti, gli amici con i quali aveva già consolidato precedenti esperienze musicali. Insieme prendono l’iniziativa di fare della musica inedita che possa portare un vento di aria fresca nel contesto musicale locale. Il progetto si sviluppa velocemente con entusiasmo e ad agosto 2015 al trio si unisce Alessandro Andrian con Francesco Monaco per completare il sound dinamico, moderno e melodico che contraddistingue il gruppo.
Primo lavoro della band, The Storm, un concept album di 14 canzoni che prendono spunto principalmente da un genere Pop-Rock, con sfumature che vanno dal Progressive all’Alternative. Sonorità moderne, con melodie molto orecchiabili, catturano da subito l’attenzione del loro pubblico, soprattutto quello più giovane.
Luca Ceccato, chitarra e voce
Alessandro Andrian, chitarra e cori
Francesco Monaco, tastiere
Leonardo De Sisti, basso
Giovanni Masiero, batteria
Maggiori informazioni al link info@musikkoman.it