L’Amore viene e va
(teatro canzone sull’amore)
Uno spettacolo sull’amore. L’amore che non c’è, l’amore di cui si ha bisogno, l’amore per il mondo, per sé stessi, fisico o platonico, l’amore e l’omosessualità, l’amore e la vita, l’amore dolce e violento, l’amore e i figli, l’amore e i suoi colori, i suoi sapori. Una chitarra acustica, un basso, una tastiera work station e batteria elettronica, suoni di fisarmonica e violini, fanno da accompagnamento musicale, piccole percussioni qua e là, una bamboletta che parla, una maschera, una parrucca, un grande cappello dove si proiettano delle ombre, delle ali, un vestito “che porta in cielo”.
Margherita invita il pubblico ad entrare nello spettacolo come se fosse un unico atto teatrale spesso prima di cantare racconta una storia, recita un monologo o legge una poesia.
Arrangiamenti essenziali, minimali, acustici, con un pizzico di elettronica, realizzati dal produttore Andrea Duranti (AphroditeRecordsLabel), anche lui sul palco per il debutto.
Le composizioni ricercano stati d’animo emozionali, a volte sprigionano malesseri che si avventurano alla ricerca del positivo, con un filo ironico nei confronti del dolore, indispensabile per innescare quell’energia per vivere qualche titolo di canzoni inedite:
Verde non esiste
Dammi
Figlio mio
Cento vite
Fantasie
L’amore viene e va.
Qualche cover condisce il tutto :
Est ce que tu m’aime
Impressioni di settembre
Malo
Bocca di rosa
Via con me
Poesie, monologhi e canzoni inedite di e con Margherita Cazzuffi
Musicisti:
Beppe Bertolino, chitarra acustica, basso e voce
Andrea Duranti, work station, tastiera, chitarra e voce
Info al link info@musikkoman.it
Promoter Enrico Daniele +39 347 5368040