Charlie Show
(Compagnia teatrale Strapalco- teatro – mimo – cabaret)
“Chi parla tanto accelera senza inserire la marcia” (cit. Mogol).
“Per questo ho deciso di fare il mimo” (Charlie).
Una serie di gags comiche raffiguranti oggetti e situazioni comuni, abilmente mescolate in mimiche grottesche e interpretazioni musicali dal vivo che fanno divertire un pubblico eterogeneo sia d’età che di nazionalità: famiglie, ragazzi, adulti e anziani, regalando sorrisi ed emozioni senza volgarità, sesso o fini politici.
Lo spettacolo è adatto all’animazione di ogni tipo di manifestazione, serata e appuntamento, feste di piazza, sagre, serate a tema, cene aziendali, ricorrenze particolari, nei teatri, nelle sale polivalenti, auditorium, palestre e spazi all’aperto.
Il gruppo “Charlie Show” di Padova, è nato attorno alla figura del mimo “Charlie” sin dal 1974.
Carlo “Charlie” Agostini mimo di trentennale esperienza, ha interpretato più di mille spettacoli in giro per l’Italia. Ha conseguito lusinghieri successi di critica e di pubblico; è stato selezionato alla finale del concorso per comici “Il cavallo di battaglia” di Sesto Fiorentino e primo classificato al “Premio Antenore”. Insegna l’arte della gestualità nelle scuole e non solo.
Renato Cestaro mimo con una commistione di linguaggi che lo collocano a metà strada tra il mimo puro e il cabarettista tradizionale.
Alessandro Modenese chitarrista, cantante musicista poliedrico, compositore di musiche per il teatro e la danza, vive in simbiosi con lo strumento e la musica che emana non esce dalle corde ma dal cuore dell’artista.
Il mimo Charlie in coppia con Alessandro Modenese propongono una versione ridotta del “Charlie Show” dal titolo “E noi tra di voi”.
Info al link info@musikkoman.it
Promoter Enrico Daniele +39 347 5368040