Comida
(Trio acustico – italiana, internazionale)
Suonano un repertorio molto colorato, spaziando tra la musica italiana ed internazionale con brani completamente riarrangiati in acustico.
Luce, faro artistico del trio, siciliana verace ormai stabilita in Veneto. Studia canto da molti anni e un’esperienza molto importante in Brasile l’ha avvicinata alla musica e allo spirito latino, che con toccante vitalità riesce a trasmettere quando, con la chitarra in mano, suona quello che definisce il suo vero strumento: la voce.
Beatrice, veneta purosangue, energica e grintosa, canta da sempre per puro diletto. Non ama schemi o regole e lascia che sia la musica stessa a renderla interprete di ciò che canta. Le piace coinvolgere il pubblico che rimane piacevolmente attratto durante le sue performance.
Giulia, il fuoco ritmico del trio, con il suo cajon e la sua energia riesce a sospingere la musica ai confini dell’ascolto, così come il vento sospinge l’onda fino alle spiagge più remote.
Per Comida la musica è come il cibo: stuzzica, si fa assaporare, appaga con aromi e note sempre diverse. La musica è cibo per le emozioni, a volte sa saziare anche l’anima, ma soprattutto, proprio come il cibo, diventa più buona se condivisa! Quindi buon appetito…con Comida!
Luce Palumbo, chitarra e voce
Beatrice Mario, voce e kazoo
Giulia Milani, cajon, percussioni
Maggiori informazioni al link info@musikkoman.it